Gianmarco Marcuccio convocato dalla Nazionale Italiana Dilettanti

Gianmarco Marcuccio

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Fabrizio Miccoli” continua a confermarsi come scuola calcio che permette, ai suoi allievi, di fare un’esperienza in altre realtà calcistiche consolidate a livello nazionale.

Un’opportunità unica per chi vuole fare, di questo sport, la sua professione futura: sono infatti tanti i ragazzi che hanno avuto occasione di giocare in altre importanti squadre come Roma, Fiorentina, Verona e Parma.

Ieri un altro giovane allievo si è distinto: si tratta di Gianmarco Marcuccio, classe _________, che, con una nota ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, è stato convocato dalla Nazionale Italiana Under 17 per un raduno con gara amichevole a Silvi Marina (TE), dal 17 al 20 Febbraio 2019.

Un altro importante traguardo per la nostra associazione.