Raduno selettivo con l’A.S. Roma Spa

Banner raduno Roma

Si terrà il 19 Marzo 2019 il Raduno Selettivo con l’A.S. Roma Spa presso il Campo Sportivo di San Donato di Lecce.

Il raduno, autorizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, è riservato ai giovani calciatori nati negli anni 2005 – 2006

Al raduno, oltre a due squadre di giocatori dell’ASD “Fabrizio Miccoli” classe 2005 e 2006, parteciperanno altri ragazzi provenienti da alcune Società Dilettantistiche regionali. In totale scenderanno in campo 120 ragazzi.

Durante il raduno, i ragazzi saranno valutati nell’ambito di 6 partite che avranno inizio alle 12:00 e si concluderanno verso le 17:00, il tutto sotto gli occhi dei Responsabili Tecnici Enrico Diamante, Pietro Trinchera e tutti i Mister e Dirigenti dell’ASD “Fabrizio Miccoli”.

La Supervisione del raduno sarà affidata a Fabrizio Miccoli, Bruno Conti, Enrico Diamante, Stefano Desideri e altri tecnici dell’AS Roma Spa.

I ragazzi convocati dovranno presentarsi presso il Campo Sportivo di San Donato di Lecce con documento di identità, eventuale nullaosta per i tesserati di altre società, e certificato medico di idoneità alla pratica sportiva in corso di validità.

L’orario di inizio è fissato per le ore 12:00