Oltre 140 ragazzi e 25 società regionali hanno preso parte al Raduno Selettivo

Si è concluso poco dopo le 17:00 il Raduno Selettivo organizzato dalla ASD “Fabrizio Miccoli” con l’AS Roma spa.

Al raduno hanno partecipato oltre 140 ragazzi provenienti da 25 società regionali che hanno disputato 6 match consecutivi.

Oltre ai dirigenti e allo staff tecnico della ASD “Fabrizio Miccoli”, hanno partecipato in qualità di supervisori anche Bruno Conti, Stefano Desideri altri tecnici dell’AS Roma Spa

Prima dell’inizio del raduno, il Dirigente del Settore Giovanile dell’AS Roma Spa Bruno Conti ha concesso delle interviste ad alcune testate regionali.

Raduno Selettivo ASD “Fabrizio Miccoli”