N.T.O. COLELLA NUOVE OFFICINE ORTOPEDICHE NUOVO MAIN SPONSOR DELLA ASD FABRIZIO MICCOLI CALCIO AMPUTATI

Da oggi e per l’intera stagione sportiva 2020 N.T.O. COLELLA sarà il nuovo main sponsor dell’Associazione Sportiva Fabrizio Miccoli.

Dal 1987 NTO Colella è un centro ortopedico sanitario volto alla riabilitazione motoria e posturale. Creano e distribuiscono ortesi, protesi e ausili sanitari sull’intera Penisola e sono convenzionati con il SSN.

La partnership coinvolgerà la Squadra Calcio Amputati, che parteciperà al campionato nazionale FISPES 2020 ed avrà il logo NTO COLELLA su tutte le divise ufficiali di gioco.

Una collaborazione fortemente voluta che riempie tutti di orgoglio, per una stagione da protagonisti sia sul campo che nella vita.