SABELLAUTO E’ DA OGGI IL PREMIUM PARTNER DELLA SQUADRA CALCIO AMPUTATI PER IL CAMPIONATO 2020

Sabellauto, rivenditore ufficiale ed autorizzato dei più noti marchi Renault e Dacia sito a Galatina in provincia di Lecce, affiancherà la nostra squadra amputati per tutta la stagione sportiva 2020 come Premium Partner e sarà presente con il proprio marchio sulle divise da gioco ufficiali.

L’azienda è inoltre leader sul territorio per l’allestimento delle vetture per la guida ed il trasporto di diversamente abili, concessionaria Guidosimplex.

L’ASD Fabrizio Miccoli è fiera di poter concludere quindi che un’altra importante azienda del territorio sosterrà i nostri ragazzi durante tutto il 2020.